Siamo nati come home food (consegna di piatti a domicilio), ma gli gnocchi devono essere assaporati al momento. Per questo abbiamo creato una sosta, una sala e in estate un terrazzo dove poterli gustare in tranquillità e in tutto il loro sapore.
Ci chiamiamo i quattro moschettieri perché la Route d'artagnan svolta proprio davanti a casa nostra, noi siamo in quattro e da qui il nome, simbolo anche di coraggio e speriamo , perseveranza nel tempo.
Ci trovare a “Al Serre” di Inverso Pinasca, una piccola borgata situata in bassa Val Chisone, dove la natura fa da padrone e la pace e la serenità non mancano.
Fare i gnocchi ci riporta alle nostre mamme, alle nostre nonne, ad un luogo che sapeva di casa. Noi vogliamo ricreare proprio questo.
I nostri gnocchi sono realizzati con prodotti freschi e di massima qualità perché le materie prime arrivano direttamente dall’orto di famiglia.
Il territorio con le sue aziende agricole e di trasformazione sono i nostri principali fornitori.
I nostri clienti vedono i nostri gnocchi fatti al momento e noi sappiamo quanto questo crei loro piacere e voglia di essere coccolati.
La nostra volontà è quella di dimostrare che con gli gnocchi possiamo creare un piatto unico (carboidatri, proteine, verdure) adatto a tutti.
I sughi dei nostri gnocchi, vengono realizzati come “una volta” cuocendoli lentamente con la cucina a legna o nel forno a legna; così facendo il gusto è fuori discussione!
Abbiamo scelto questo metodo di cottura, per salvaguardare il nostro pianeta. La legna, infatti, è una fonte d’energia rinnovabile e neutrale, che non contribuisce all’aumento della CO2 nell’atmosfera.